Se anche tu come altri tuoi colleghi ti domandi come poter risparmiare le tasse ed avere contemporaneamente un beneficio concreto, specie in questo periodo e con i blocchi stipendiali, allora continua a leggere perchè stò per spiegarti come fare utilizzando la previdenza complementare!
Esiste la possibilità di ricevere dallo Stato un forte risparmio fiscale che si concretizzerà direttamente nella tua busta paga.
Come fare per averlo?…Se ti interessa continua a leggere, se pensi alla solita propaganda, allora non godrai di questo beneficio concreto a cui hai diritto!
La normativa pensionistica ti consente di sfruttare un forte risparmio fiscale sottoscrivendo un piano individuale pensionistico che protegge la tua pensione con la garanzia del capitale e i rendimenti certi.
Un Piano Individuale Pensionistico (PIP) protegge la tua pensione con la garanzia del capitale e i rendimenti certi.
Ti garantisce la pensione a prescindere da qualsiasi riforma pensionistica.
Sarai tu a scegliere, una volta andato in pensione, quando ricevere il tuo capitale. Potrai scegliere se riceverlo in un’ unica soluzione o suddividerlo in forma di rendita mensile.
Sarai certamente soddisfatto, perchè ogni anno a luglio insieme al tuo stipendio, riceverai direttamente in busta paga un risparmio fiscale certificato dal 23% al 43% dell’ importo versato in tutto l’ anno precedente.
Otterrai così un beneficio concreto.
Esempio: se hai versato 5.000 eur nell’ anno 2014 e hai un’ aliquota IRPEF del 40%, riceverai nella busta paga di luglio 2015 un importo pari a 2.000 eur.
Inoltre il reddito imponibile sarà più basso di 5.000 eur e questo ti aiuterà a pagare meno tasse.
Ti verrà data assistenza amministrativa per fornirti ogni anno la certificazione per il vantaggio fiscale.
- NO a prodotti sconosciuti che non chiariscono il loro funzionamento e nascondono clausole negative.
- NIENTE uso di prodotti speculativi che possono farti perdere tutto il capitale che hai versato.
- BASTA sottoscrivere prodotti di cui non puoi apprezzare concretamente i benefici e sei anche costretto a versare fino alla scadenza del piano.